10/04/2026 - Humangest Spa, ricerca per importante azienda impegnata nella vendita di prodotti cosmetici e per la cura della casa, un:
BEAUTY CONSULTANT - ADDETTO ALLE VENDITE - Full time Luogo di lavoro: nei pressi di Reggio Emilia (RE) mansioni principali: Requisiti: Orario di lavoro: full-time 40 h settimanali , dal lunedì alla domenica su turni continuati e/o spezzati in fascia 8:00 - 20:30 (che possono subire piccole modifiche in base all'orario del punto vendita), con un giorno di riposo a rotazione. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Assistenza al pubblico
Consulenza nella scelta dei prodotti cosmetici più adatti alla clientela
Rifornimento e allestimento degli spazi espositivi;
Cambio prezzi e pulizia degli spazi espositivi;
Attività di cassa
Esperienza di almeno 6 mesi di vendita al pubblico, in particolare in realtà di Profumeria/Beauty care, erboristerie e parafarmacie. Valutiamo inoltre risorse che abbiamo avuto esperienza anche in centri estetici, nonché monomarca make-up;
Disponibilità ai turni sia continuati che spezzati e al lavoro nel weekend;
Buone capacità relazionali e comunicative;
/>Propensione al contatto con il pubblico.
Il/la candidato/a ideale possiede conoscenze specifiche in merito a profumi, tipologie di pelle e relativi trattamenti di cosmesi.
Inserimento al 5° livello CCNL commercio.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.