19/01/2026 - Work On Time S.p.A., Agenzia per il lavoro con nuova sede operativa su Cagliari, ricerca 2 INFERMIERI/E in possesso di Laurea e abilitazione all'esercizio della professione.
Le risorse saranno assunte con orario full-time, si offre assunzione all'interno di una Comunità Integrata sita a SILANUS (NU). Il lavoro è strutturato su 2 turni, 07-13 e 14-20, per un totale di 38 ore settimanali con uno stipendio netto di € 1650,00. Le figure sanitarie si occuperanno della
preparazione delle terapie e dello svolgimento delle prestazioni legate alle necessità di pazienti anziani. Preferibile il possesso di un mezzo per raggiungere con autonomia la sede di lavoro. La ricerca ha carattere d'urgenza, possibilità di inizio del contratto già sulla settimana in corso. Si offre inserimento a tempo determinato o indeterminato (verrà valutato in sede di colloquio) con Work on Time, con successivo step di assunzione diretta a tempo indeterminato da parte della struttura
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.