09/10/2025 - Sei un autista con esperienza o ti piacerebbe lavorare nel mondo della logistica alimentare? Hai buona conoscenza del territorio, puntualità?
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, leader nel settore delle Risorse umane, con una rete di oltre 150 filiali e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per importante azienda del settore logistica e trasporto surgelati un: AUTISTA CONSEGNATARIO C e CQC/B La risorsa si occuperà di: Requisiti: Altre informazioni Sede di lavoro: Suzzara (MN)
Carico/scarico del mezzo
Consegna di prodotti surgelati presso clienti del settore
ho.re.ca. (bar, ristoranti, ecc.)
Gestione documenti di trasporto
Contatto diretto con la clientela
Esperienza pregressa di almeno 1 anni come autista consegnatario
Patente C e CQC in corso di validità + carta tachigrafica attiva (Valutiamo anche profili con sola patente B)
Buona conoscenza del territorio
Cosa offriamo:
Contratto full time a tempo determinato, diretto con l'azienda.
CCNL Trasporto Merci e Logistica
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, con possibilità di sabato durante la stagione - Inizio tra le ore 05:00 e le 06:00
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.