20/01/2026 - Ruolo ricercato: Operatore | Commesso | Compratore/Venditore/Gestore negozio. Contratto di Apprendistato con periodo di prova di 90 giorni.
Il lavoro si svolgerà in autonomia, con supporto e assistenza e formazione aziendale completa Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì e sabato mattina | 40 h settimanali come da CCNL Commercio. Contratto di Apprendistato Professionalizzante | CCNL Commercio | Periodo di prova di 90 giorni. Inquadramento iniziale con retribuzione lorda conforme al CCNL e progressione prevista comprensiva di 13ª e 14ª mensilità secondo normativa vigente. Il netto mensile indicativo, a parità di condizioni standard, è stimato tra 1.300 € e 1.500 €, ma potrà variare in base alla situazione fiscale personale. Preferibilmente automunito con residenza e/o domicilio ad una distanza sostenibile dal centro città. Mansioni principali: Requisiti richiesti: ? Non è richiesta esperienza specifica nel settore Inviare esclusivamente messaggio tramite Subito.it: Le candidature incomplete non verranno considerate La ricerca è rivolta a candidati realmente interessati a un percorso di crescita, a lungo termine, in un ruolo di responsabilità con attitudine al miglioramento e al raggiungimento degli obiettivi.
Gestione completa del punto vendita
Accoglienza e relazione con il cliente
/>Ricezione chiamate e presa appuntamenti
Compravendita oro, argento e gioielli
Gestione operativa quotidiana del negozio
Applicazione delle procedure aziendali
Reportistica e comunicazione con la direzione
Aspetto curato, comportamento professionale e attitudine al contatto con il pubblico adeguati a un contesto commerciale strutturato
Serietà, affidabilità e senso di responsabilità
Capacità di lavorare in autonomia e in team
Precisione, riservatezza e rispetto delle procedure
? La figura verrà formata internamente
Storico lavorativo C2 (da richiedere al Centro dell'impiego di Residenza)
Curriculum Vitae aggiornato
Breve presentazione di 30 secondi (video)
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.